A giugno il 20° Memorial Baroncini, Bello, Dalmasso Soccer Dream

La “Soccer Dream” è pronta a riaccendere i cuori degli appassionati e dei racconigesi. Durante il 20° Memorial “Baroncini, Bello, Dalmasso”, la comunità si unirà per celebrare la passione, l’amicizia e il ricordo di tre amici.

L’evento è fissato per domenica 23 Giugno, a partire dalle 10, ai campetti delle elementari in Via Ferruccio Ton, 4, a Racconigi e offrirà un’opportunità unica di condividere emozioni e vecchi ricordi sul campo da gioco.

Il torneo di calcio a 5 presenterà una novità: l’iscrizione sarà individuale, con sorteggio delle squadre all’inizio dell’evento, garantendo un’esperienza inclusiva e coinvolgente per tutti i partecipanti. Il costo di iscrizione è di 5 euro con iscrizoni alla Tabaccheria Mondino, in Via Regina Margherita 12.

L’esperienza non si ferma al campo da gioco. Tutti avranno l’opportunità di condividere un pranzo creando nuovi legami e rinsaldando vecchie amicizie. Questo evento non è solo sportivo ma anche e soprattutto un tributo a tre amici che hanno perso la vita in un tragico incidente venti anni fa. L’invito è rivolto a tutti, racconigesi e non, che negli anni hanno partecipato ai tornei alla “Ex-Gil” e ai giovani che vogliono passare una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia. L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione con Beppe Bordese dell’Atletico Racconigi e grazie al patrocinio del Comune.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 3402125280 (Simone), 3483415714 (Luca) e 3483779611 (Andrea) oppure inviare una mail a toccaanoi.racconigi@gmail.com

Alessio Richiardi

Next Post

Visite guidate al Castello di Virle con esibizione al pianoforte di Samuele Ballari

Gio Mag 23 , 2024
Il Castello dei Conti Piossasco di None a Virle Piemonte aprirà le porte ai visitatori domenica 26 maggio in occasione della Giornata delle Dimore Storiche. Saranno proposte visite guidate gratuite al Castello di via Contessa Birago 4 in collaborazione con la Pro Loco di Virle e l’Istituto San Vincenzo de’ […]
Castello-Conti-Piossasco-Virle-festa-dei-lettori

potrebbe interessarti