Torna la Fiera della Meccanizzazione Agricola di Vigone, con la 14a edizione in programma sabato 24 e domenica 25 febbraio nella grande area espositiva di piazza Clemente Corte.
Grandi le novità annunciate dall’AMAV, oltre alla conferma delle aree espositive di macchine agricole, del mercatino dei produttori la dome-nica, delle bancarelle degli ambulanti e della fiera in miniatura presso l’ex chiesa del Gesù.
«Nell’edizione 2024 verrà montata una tensostruttura coperta riscaldata sulla Lea alta al centro della Fiera – fa sapere il presidente AMAV Roberto Sabena – dove il sabato sera ci sarà un apericena a buffet e a seguire una serata discoteca a ingresso libero con open bar a cura del Sottosopra Banqueting
& Catering».
La serata verrà animata dai Di di Radio Gran Paradiso con la partecipazione straordinaria degli Agri Influencer Belluco Farm, Lacelli Farm e Max Facchetti.
La domenica ci sarà il tradizionale Pranzo della Fiera servito presso la tensostruttura, con piatto principale il Gran Bollito Misto (prenotazioni al 388.1211660 Luciano o 328.3267719 Davide).
Pro Loco e Alpini distribuiranno minestrone con salamini caldi e panini con salame al Museo del Cavallo dalle 10.30 alle 12.30.
Quasi tutti contermati gli storici espositori presenti in Fiera: «Ad oggi abbiamo qualche nuova presenza»
afferma ancora Sabena, che invita a seguire il sito amav.it e le pagine Facebook e Instagram per gli aggiornamenti sulle novità e per leggere il programma dettagliato.