In concomitanza al prelievo collettivo per le donazioni di sangue dell’8 e 9 ottobre scorsi, alla Fidas di Pancalieri si sono svolte le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il triennio 2022/2025.
Tra i dieci candidati presenti nelle liste ne sono stati votati ed eletti sette, come da regolamento. Nella prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo sono state definite le cariche: presidente del gruppo è stato riconfermato Pietro Carlo Nicolino; vice presidente è stato nominato Angelo Rivoira; segretario è stata riconfermata Floriana Pretto; tesoriere è stato riconfermato Mario Lumello; revisore dei conti è stato nominato Lorenzo Canavesio; consigliere è stato riconfermato Adriano Rista; responsabile giovani è stata nominata Komal Seni, giovane e intraprendente ragazza della comunità indiana pancalierese.
Il presidente Nicolino augura a tutto il Direttivo «un buon e proficuo lavoro. Aspettiamo tanti giovani e nuovi donatori per il primo prelievo del 2023, che si terrà nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 gennaio.