Festa patronale a Virle con il Circolo Giovanile San Luigi

Luglio è, per Virle Piemonte, il mese della festa patronale di Sant’Anna. Il gruppo organizzatore della festa (il Circolo Giovanile San Luigi con il patrocinio del Comune) propone diversi eventi dal 21 al 25 luglio.

Le serate saranno accompagnate da musica per diversi gusti. Venerdì 21 luglio si partirà con la serata giovani con dj Klock, sabato 22 ancora serata giovani con Marco Marzi e Marco Skarica Summer Tour 2023. Domenica 23 luglio si terrà una esibizione di MP Centro Danza di None, lunedì 24 musica live e karaoke con Enrico Vitale, martedì 25 esibizione dei campioni italiani di balli liscio, standard, coreografici e da sala della Scuola di ballo Happy Dance For You di Genola e a seguire Stick & friend, con Aurelio Seimandi.

La festa patronale 2022

Venerdì e sabato ci sarà lo stand gastronomico con patate, panini e salsiccia e servizio bar (sabato anche grigliata mista). Domenica fritto di pesce e paella, lunedì porchetta, martedì grigliata mista (su prenotazione tutte e tre le serate).

La festa religiosa in onore di Sant’Anna sarà domenica 23 luglio, con la celebrazione della santa messa alle 10.30. Nella giornata saranno proposti altri eventi, quali “Giochi senza frontiere” per bambini al campo sportivo alle 15.30.

Tutte le sere sarà possibile partecipare alla scatolata di beneficenza a supporto delle attività dell’oratorio. Agli stand gastronomici ci sarà la possibilità di prenotare i piatti da asporto dalle 19 alle 19.30.
Le prenotazioni (5 € di acconto) si raccolgono presso: la tabaccheria Pochettino e presso ‘La piola’ (dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 15) e il bar Ca dj Mat (ore pomeridiane).

Le serate si svolgeranno anche in caso di maltempo sotto il palatenda presso il campetto di via del Molino.

redazione

Next Post

Polonghera. Associazione Insieme Odv, da settembre nuova sede in via Fossati

Ven Lug 21 , 2023
Da settembre, l’Associazione Insieme OdV di Polonghera si trasferirà nella nuova sede in via Fossati 12. Gli attuali locali, sinora generosamente offerti a titolo gratuito da un privato, verranno lasciati liberi per poter essere ristrutturati ed impiegati ad altro uso. Il Direttivo di Insieme, che da luglio 2018 ha potuto […]
Associazione-insieme-polonghera-Cristina-Rostagno-e-Receba-Godoy-la-pancalera

potrebbe interessarti