Il 26 novembre il cinema Aurora diverrà il palcoscenico di “Open Mind’’, un incontro promosso dalla scuola Cravetta Marconi
Nella serata del 26 novembre, Savigliano ospita “Open Mind”: un evento per studenti, genitori e professionisti del territorio dalle ore 20.30 alle 22.30.
L’incontro avrà l’obiettivo di stimolare un dialogo costruttivo tra gli ospiti e le diverse realtà locali, che muovendosi tra presente e futuro, esploreranno insieme quali potrebbero essere i lavori più richiesti in un domani ormai prossimo.
Quali sfide ci attendono e quali competenze dovremo sviluppare per districarci in un mercato del lavoro in continua evoluzione, più attento ai cambiamenti sociali e alla sostenibilità, dove pare impossibile prescindere da una tecnologia che al contempo ci affascina e ci inquieta?
L’incontro vedrà la partecipazione di esperti di diversi settori, di ex studenti, di imprenditori e figure rappresentative del mondo del lavoro, pronti a condividere le loro esperienze e a rispondere alle domande del pubblico. Il cinema invita la popolazione a non perdere l’importante occasione per gettare uno sguardo sul futuro del lavoro e per scoprire quali strade potrebbero aprirsi per le nuove generazioni.
L’ingresso è libero ed aperto a tutti.