L’evento “Open Mind’’ al cinema Aurora di Savigliano

Il 26 novembre il cinema Aurora diverrà il palcoscenico di “Open Mind’’, un incontro promosso dalla scuola Cravetta Marconi

Nella serata del 26 novembre, Savigliano ospita “Open Mind”: un evento per studenti, genitori e professionisti del territorio dalle ore 20.30 alle 22.30.

L’incontro avrà l’obiettivo di stimolare un dialogo costruttivo tra gli ospiti e le diverse realtà locali, che muovendosi tra presente e futuro, esploreranno insieme quali potrebbero essere i lavori più richiesti in un domani ormai prossimo.

Quali sfide ci attendono e quali competenze dovremo sviluppare per districarci in un mercato del lavoro in continua evoluzione, più attento ai cambiamenti sociali e alla sostenibilità, dove pare impossibile prescindere da una tecnologia che al contempo ci affascina e ci inquieta?

L’incontro vedrà la partecipazione di esperti di diversi settori, di ex studenti, di imprenditori e figure rappresentative del mondo del lavoro, pronti a condividere le loro esperienze e a rispondere alle domande del pubblico. Il cinema invita la popolazione a non perdere l’importante occasione per gettare uno sguardo sul futuro del lavoro e per scoprire quali strade potrebbero aprirsi per le nuove generazioni.
L’ingresso è libero ed aperto a tutti.

Miriam Milani

Next Post

I numeri della Colletta alimentare racconigese

Lun Nov 18 , 2024
Il sabato della Colletta Alimentare del 16 Novembre ha visto un successo presso i numerosi supermercati racconigesi che hanno aderito all’iniziativa, come il Despar, il Lidl, il Mercatò e il PrestoFresco, che dalle 8 alle 18 hanno visto i volontari in pettorina arancione susseguirsi per fare del bene. I volontari della […]
Colletta alimentare racconigi 2024

potrebbe interessarti