La scuola dell’infanzia “L’Oasi dei bimbi” propone, anche per il 2024, “Estate bimbi”. È organizzata dal Consiglio d’amministrazione della scuola presieduto da Renato Fassino. Il periodo interessato sarà quello compreso tra lunedì 1° luglio e venerdì 26 luglio 2024.
Ogni giorno le attività, sia didattiche che ricreative, inizieranno alle ore 8 per concludersi alle ore 17. Il programma include anche delle uscite sul territorio.
“Estate bimbi” è rivolta alle bambine ed ai bambini, anche non di Polonghera, che hanno frequentato dal primo anno della scuola dell’infanzia fino alla classe seconda della scuola primaria.
Le iscrizioni a Estate bimbi
La quota di partecipazione, su base settimanale, include anche il servizio mensa e la merenda. È inoltre praticata una riduzione della quota per i genitori che iscrivono due o più bambini.
Le informazioni sull’iniziativa estiva ed i moduli per la pre-iscrizione si possono ricevere contattando (asilooasideibimbi@gmail.com) oppure direttamente dalla segreteria della scuola aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 10.30.
Al fine di poter valutare la fattibilità o meno del progetto estivo previsto per un numero massimo di 30 iscritti, la Scuola dell’infanzia invita perciò tutti i genitori interessati ad effettuare la pre-iscrizione entro il 30 aprile 2024.