Tempo di riconferme e subentri nella banda “La Vigoneisa”.
L’attuale presidente Roberto Bonifetto si conferma nuovamente presente in carica presso la banda, mentre il gruppo si prepara alle uscite primaverili a Vigone e dintorni. Le elezioni si sono svolte a fine febbraio e hanno visto il mantenimento delle cariche di Giuseppe Pampiglione come vicepresidente, Floriana Pretto come segretaria e Gabriele Bonifetto come tesoriere.
Tra i consiglieri tornano presenti Giulia Castellino, Anna Galetto e Giuliana Rosini. Mentre vedimao il subentro di Martina Pinnella e Andrea Vaglienti.
Tra le numerose uscite della banda vigonese avremo una serata in tv, il 9 aprile, a “Ballando le Cupole” e due impegni nel week-end del 27-28 aprile con il raduno dei centri anziani di Piemonte e Valle d’Aosta a Vigone.
Oltre a questo la banda vingonese è sempre alla continua ricerca di nuove persone che volgiano prendere parte al gruppo. Sono aperte posizoni per persone di tutte le età, che vogliano cimentarsi con uno strumento musicale o bambini e ragazze che vogliano fare le majorettes. Per chi volesse avere maggiori informazioni è possibile contattare la banda musicale via WhatsApp al 380-6473601 o sul sito www.lavigoneisa.it.