Ecco i 7 vincitori dell’estrazione della Lotteria del Distretto

Domenica 7 gennaio sono stati estratti a Barge i 7 biglietti vincenti della lotteria del Distretto del commercio ‘La Via delle 5 – Terre da scoprire’.

I commercianti dei cinque comuni appartenenti al Distretto del commercio, Barge, Bagnolo Piemonte, Cavour, Villafranca Piemonte e Vigone, hanno distribuito tra il 13 novembre e l’Epifania, quasi  38mila biglietti, del 50mila stampati, ai clienti che hanno effettuato acquisti nei negozi partecipanti all’iniziativa.

Il sorteggio dei biglietti vincitori è andato in onda sul canale televisivo della Tv Rete 7 nel corso della trasmissione ‘Casa Peyretti’. Il presidente della Regione Alberto Cirio ha partecipato da remoto all’evento inviando un video messaggio con i saluti sottolineando, inoltre, l’importanza dell’iniziativa portata avanti da quello che ha definito “un distretto importante che la Regione Piemonte ha voluto rilanciare e sostenere”.

Nel suo discorso il presidente ha ringraziato l’amministrazione comunale di Barge con il sindaco Ivo Beccaria e l’assessore Silvio Coero Borga che, insieme alle altre amministrazioni che fanno parte del distretto del commercio hanno fatto in modo che la lotteria diventasse un meritato successo.

All’estrazione hanno partecipato anche il sindaco di Bagnolo Piemonte, Roberto Baldi, il primo cittadino di Vigone, Fabio Cerato,  e  di Cavour, Sergio Paschetta, insieme ad alcuni amministratori di Villafranca Piemonte e al vicepresidente del Consiglio regionale del Piemonte, Franco Graglia.

La lotteria è stata un’iniziativa per incentivare gli acquisti nei negozi locali e non su Internet, cercando di contribuire a mantenere aperte le piccole attività locali espressione dell’economia di territorio.

“Visto il grande successo -ha detto il sindaco di Cavour Sergio Paschetta– continueremo a lavorare tra Comuni  portando avanti queste e altre iniziative che arricchiscono e rendono attraenti i nostri paesi”.

Il biglietto che si è aggiudicato la Fiat Panda Hybrid, il n° 46.437 è stato distribuito nel Comune di Bagnolo Piemonte dove 59 attività commerciali hanno acquistato 182 blocchetti di biglietti da regalare.

Tra di esse l’attività Remo Abbigliamento detiene il record di biglietti distribuiti a Bagnolo e proprio  tra questi  era presente il biglietto vincente il primo premio.

Il fortunato/a potrà contattare il comune per la consegna delle chiavi della Panda Hybrid, primo premio della lotteria.

Tutti i premi, ad eccezione del primo, potranno essere ritirati entro e non oltre un mese rivolgendosi alla pro Loco di Barge al numero 328-9664546 (Mario) o via mail a bargeproloco@gmail.com.

I numeri estratti e dove sono stati vinti

  • 1° Premio biglietto 46.437 – venduto a Bagnolo Piemonte si è aggiudicato Fiat Panda Hybrid
  • 2° Premio biglietto 41.893 – venduto a Barge si è aggiudicato una bici elettrica a pedalata assistita Botecchi
  • 3° Premio biglietto 34.137 – venduto a Vigone si è aggiudicato un televisore da 50”
  • 4° Premio biglietto 36.764 – venduto a Barge si è aggiudicato un televisore da 45”
  • 5° Premio biglietto 13.380 – venduto a Villafranca Piemonte si è aggiudicato un prosciutto crudo di Cuneo Carni d’OC
  • 6° Premio biglietto 34.724 – venduto a Vigone si è aggiudicato un prosciutto crudo di Cuneo Carni d’OC
  • 7° Premio biglietto 54 – venduto a Cavour si è aggiudicato un prosciutto crudo di Cuneo Carni d’OC

Alessio Richiardi

Next Post

BTM da 10 anni “banca a cinque stelle” nella classifica di Altroconsumo Intasca

Lun Gen 8 , 2024
Pubblicata la nuova classifica a gennaio 2024: da un decennio BTM si attesta tra le banche più solide a livello nazionale Altroconsumo Intasca a gennaio 2024 ha riconfermato Banca Territori del Monviso tra le banche più solide dello stivale. Con un rating di 5 stelle e un punteggio di 305,12 […]
sede-btm-carmagnola

potrebbe interessarti