Sviluppare nuove idee. E’ l’obiettivo di DonneInsieMe, gruppo carignanese tutto al femminile che vuole promuovere la crescita culturale della comunità.
Dopo aver colorato di blu la città, colore simbolo della Giornata Mondiale dell’Autismo, ora il gruppo carignanese DonneInsieMe vuole conoscere meglio il paese e sviluppare nuove idee.
DonneInsieMe è una associazione con un direttivo tutto al femminile.
Energiche e creative, le socie intendono promuovere la crescita culturale della comunità. Proprio per questo si mettono a disposizione per conoscere le esigenze di cittadini e famiglie: «Abbiamo bisogno del vostro parere, delle vostre idee e dei vostri suggerimenti. Quali servizi vi servirebbero e vorreste dall’associazione? Cosa manca nel nostro territorio per fare in modo che la famiglia sia realmente supportata e affiancata a 360 gradi? Quali servizi vorreste per le persone, o bambini, i ragazzi?».
Sono queste alcune delle domande che DonneInsieMe pongono ai Carignanesi. E sulle risposte vorrebbero basare i loro prossimi impegni.
Il gruppo attende idee e suggerimenti che possono essere inviati via mail a donneinsieme20@gmail.com, con WhatsApp al 3478846106 o su messanger “Donneinsieme”.
Lo scorso mese di marzo DonneInsieme aveva già organizzato un incontro sull’Auto Mutuo Aiuto. Tutte le loro iniziative possono essere seguite sulla pagina Facebook “Donneinsieme”.