Una cospicua donazione è arrivata al Comitato A.n.d.o.s. di Carmagnola da parte dell’associazione C.F.I. (Carpfishing Italia): «Una bellissima iniziativa che ci rincuora e ci incoraggia a proseguire nelle nostre attività a sostegno delle donne in difficoltà, che speriamo di continuare a sostenere con la necessaria attenzione e continuità» ringrazia il gruppo A.n.d.o.s.
Carpfishing Italia raccoglie un gruppo di pescatori che si dedicano con passione alla pesca sportiva di carpe. A settembre l’associazione aveva organizzato un Memorial in ricordo di Andrea Bertello, socio che è mancato, al lago di Caselette. La gara è durata un intero fine settimana, giorno e notte, e si è conclusa domenica 19 settembre. Undici le coppie partecipanti. Le carpe sono state rimesse in libertà appena pescate. Grazie a questo evento, il gruppo è riuscito a consegnare la donazione all’A.n.d.o.s.
«Quella domenica abbiamo scoperto come un gruppo di amici riescano divertirsi nella natura più bella e protetta con le loro famiglie, organizzando nello stesso tempo iniziative benefiche generose e altruiste verso altre associazioni impegnate nel sociale – hanno riferito le socie A.n.d.o.s. – Abbiamo trascorso ore serene, ci siamo divertite ad assistere all’estrazione dei premi della lotteria, ci hanno trasmesso la loro allegria, la loro amicizia, dimostrando una simpatia che ricorderemo a lungo».