“Il cuore ha fatto gol”: partita benefica nazionale a Carmagnola

Nella giornata di sabato 21 ottobre si terrà una una partita benefica alle ore 15 allo stadio di Carmagnola, in C.so Roma 24. Le squadre della Nazionale Calcio Spettacolo e le Vecchie Glorie del Carmagnola, scenderanno in campo per donare fondi all’Associazione Angeli di Ninfa odv. L’inizio della partita è previsto per le 16.15 circa.

La madrina d’eccezione di Angeli di Ninfa sarà Emanuela Fulgori con la partecipazione della squadra di Baskin ANGELS. A seguire la cena con i campioni: è previsto un giro pizza con bibita.

Programma dell’evento

Nel pomeriggio, alle ore 14.45 ci sarà un’esibizione dei SAXMANIA. Mentre per le ore 15.15 è prevista un’esibizione ballo. Alle ore 15.30, Emanuela Fulgori e Orazio Pappalardo presenteranno, l’assessore allo sport di Carmagnola Pampaloni e il Sindaco di Cavallermaggiore Davide Sannazzaro, l’assessore allo sport Lazhar Fatima Daniela di Sommariva del Bosco e la squadra di baskin ANGELS.

La Filarmonica di Carmagnola intonera’l inno di Mameli. Durante il riscaldamento le squadre sfidanti faranno due tiri con gli Angels (2 minuti).

Alla fine del primo tempo è prevista un’esibizione di ballo, mentre alla fine della partita una foto di gruppo con le premiazioni.

Informazioni e contatti

L’ingresso alla partita è ad offerta libera partendo da un minimo di 5 euro. La cena avrà un costo di 18 euro e le prenotazioni sono obbligatorie. Oggi, mercoledì 18 ottobre, è l’ultimo giorno per prenotare.

Contatti: +39 331 388 7285.

Miriam Milani

Next Post

In gita con Pro Natura Carmagnola

Mer Ott 18 , 2023
Pro Natura di Carmagnola organizza una gita a Staffarda, Saluzzo e Lagnasco, nella giornata di sabato 21 ottobre. La partenza è prevista alle ore 8 in via Bobba, zona Chiesa Viaggi con successiva visita guidata all’abbazia. Al termine si proseguirà per Saluzzo con una visita guidata alla Castiglia. Verso le […]
Gita

potrebbe interessarti