Consulenze gratuite con i professionisti, il progetto di Fondazione di Comunità

Riprendono ad ottobre gli appuntamenti allo sportello di orientamento gratuito “Professionisti per la Comunità”. Si tratta di consulenze fornite da avvocati, psicologi, esperti di orientamento allo studio e al lavoro, logopedisti, informatici e commercialisti.

Questi professionisti donano due ore del loro tempo alla comunità, rispondendo alle domande dei cittadini attraverso colloqui individuali gratuiti. Lo sportello è aperto una volta alla settimana in Comune con ingresso da via Silvio Pellico, a giorni alterni il mercoledì dalle 18 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 12. È coordinato dai volontari della Fondazione di Comunità di Carmagnola, che ha dato il via al progetto con il sostegno del Comune.

Per un aiuto generico di base non è necessario prenotare, è sufficiente recarsi nella sede di via Silvio Pellico. Per una consulenza professionale invece è obbligatorio prenotare entro un’ora dall’inizio dello sportello inviando un mail a fondazionecarmagnola@gmail.com, telefonando o mandando un WhatsApp al numero 320.4495944.

Il calendario delle consulenze

Questo il calendario: 18 ottobre ore 18-20 commercialista, 28 ottobre ore 10-12 avvocato, 4 novembre ore 10-12 consulente del lavoro, 8 novembre ore 18-20 avvocato, 18 novembre ore 10-12 avvocato, 22 novembre ore 18-20 commercialista, 2 dicembre ore 10-12 informatico, 6 dicembre ore 18-20 avvocato, 16 dicembre ore 10-12 geometra. Su prenotazione assistente sociale, counselor familiare, esperto comunicazione, psicologa, psicoterapeuta, logopedista, orientamento scuola-lavoro, esperta utenze, esperto finanziario, infermiere libero professionista.

redazione

Next Post

Daspo urbano: il punto a un anno dall'adozione del provvedimento a Villastellone

Lun Ott 16 , 2023
Daspo urbano: a Villastellone un incontro per fare il punto a un anno dall’adozione del provvedimento Per contrastare il fenomeno della prostituzione su strada, il Comune di Villastellone a fine novembre 2022 aveva introdotto sul proprio territorio – fra i primi in assoluto in Piemonte – la misura del Daspo Urbano che dispone la segnalazione e […]
Daspo urbano villastellone

potrebbe interessarti