Il concorso dei balconi fioriti a Vigone

Vigone non vien meno alla sua tradizione di paese fiorito: sono aperte le iscrizioni alla terza edizione di “Balconi e Giardini Fioriti”. Se si possiede un giardino, un terrazzo o anche solo un balcone colmi di fiori e di colori è possibile partecipare al conosco scattandone una foto.

Questo è un modo per far conoscere le bellezze del territorio, angoli sconosciuti del paese ma curati e straordinari per colori e armonia, segno di una grande dedizione.

Le categorie in gara sono: due: giardini e balconi/terrazze/davanzali. I vincitori, uno per categoria, saranno proclamati da un’apposita commissione e conteranno anche i voti ottenuti sui social. Il primo premio riceverà un buono di 50 euro. La premiazione avverrà sabato 13 luglio nel corso della cena in bianco e rosso.

È possibile consultare il regolamento al sito www.prolocovignoe.it.  L’invio della foto dovrà avvenire entro il 2 luglio. Però il concorso è riservato ai residenti in Vigone.

Alessio Richiardi

Next Post

Sociale, ambiente e governace: come diventare impresa sostenibile

Gio Giu 27 , 2024
Ottenere l’attestazione di sostenibilità attraverso il “NeXt index ESG – Impresa sostenibile®” (prima certificazione d’impresa in questo ambito riconosciuta a livello nazionale dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy) rappresenta la carta vincente per mostrare a partner e clienti quanto forte sia la sensibilità dell’azienda nei confronti dei […]
BTM-ESG-impresa-sostenibile-carmagnola

potrebbe interessarti