Sabato 18 novembre appuntamento con la banda La Vigoneisa per il Concerto di Santa Cecilia, il tutto proseguirà anche domenica 19
Sabato 18 novembre alle ore 21, a Vigone, presso la Palestra della Scuola secondaria di primo grado si rinnova il tradizionale appuntamento con La Vigoneisa, Banda flockloristica di Vigone per il Concerto di Santa Cecilia, festa della musica e dei musicisti. Dirigerà il Maestro Anna Maria Merlino Tosco. Saranno presenti le Majorettes capitanate da Eleonora Cavaglià accompagnate dalle Mini-Majorettes guidate da Luiza Botizatu. L’ingresso è libero.
I festeggiamenti proseguiranno domenica 19 novembre quando, alle 10 vi sarà la cerimonia di intitolazione della Sala Musica presso la sede di Via Provana, alla figura del compianto Maestro Dino Tosco. Seguirà la sfilata di Banda e Majorettes per le vie di Vigone.
Ore 11: Messa nella chiesa di Santa Maria del Borgo, in suffragio dei componenti defunti. Dopo un breve intrattenimento musicale, alle ore 13, sarà servito il pranzo sociale per amici e simpatizzanti, presso il Museo del Cavallo.