Cinque nuovi volontari presteranno servizio in ambulanza

Il corso di accesso alla Croce Rossa Italiana di RAcconigi è terminato il 29 giugno con sei nuovi volontari; cinque dei quali, avendo anche conseguito l’“Allegato A” e “Allegato T”, da luglio potranno svolgere il servizio in ambulanza come barellieri tirocinanti, per sei mesi.

I nuovi volontari sono: Marco Abalintoaie, Cynthia Adams, Carmen Biondillo, Emanuele Maniscalco, Cristiana Perrella e Leila Fancy Zapata Bayona.

La direzione del corso era stata assegnata alla Volontaria Giulia Viola coadiuvata dal gruppo della formazione del Comitato di Racconigi e con il supporto del gruppo dei Simulatori e del Gruppo Giovani sempre del Comitato racconigese.

Con l’inizio del periodo estivo anche i corsi del Comitato si concluderanno, per poi riprenderli nel periodo autunnale con una nuova sessione del corso di accesso alla Croce Rossa Italiana.

Alessio Richiardi

Next Post

Grande successo per la "Canta-Balla-Recita" del Palio dei Borghi

Mar Lug 9 , 2024
Domenica 7 luglio si è svolta la seconda giornata dedicata al Palio dei Borghi 2024 di Racconigi con il gioco “Canta-Balla-Recita”. La serata, organizzata dall’Associazione Tocca A Noi, ha visto protagonisti i cinque borghi con alcune performance di altissimo livello, a tema film italiani. Il risultato del “Canta-Balla-Recita” sarà svelato […]
Canta-Balla-Recita (9)

potrebbe interessarti