Doppio senso di marcia su parte di via Valobra per garantire l’accesso alle attività commerciali tra via Baldessano e piazza Sant’Agostino
A partire da giovedì 3 ottobre e fino a giovedì 10 ottobre 2024, via Valobra sarà interessata da lavori di sostituzione della condotta idrica, nell’ambito del progetto di Rigenerazione Urbana 4C. I lavori comporteranno la chiusura al traffico del tratto di via Valobra compreso tra corso Sacchirone e via Baldessano.
Per garantire l’accesso alle numerose attività commerciali presenti tra via Baldessano e piazza Sant’Agostino, il tratto di via Valobra compreso tra queste due vie sarà percorribile a doppio senso di marcia. Sarà consentita la svolta a sinistra in via Valobra ai veicoli provenienti da via Porta Zucchetta e che percorrono la piazza Sant’Agostino.
La segnaletica stradale temporanea sarà apposta in loco dalla ditta esecutrice dei lavori, e si invita la cittadinanza a prestare attenzione alle indicazioni fornite.
L’Amministrazione Comunale ringrazia i cittadini per la collaborazione e si scusa per eventuali disagi causati da questa opera di miglioramento infrastrutturale.