Superati i 30mila euro nell’arco degli anni grazie alla cena sotto le stelle, donati per sostenere le iniziative del territorio
Si conferma ogni anno un appuntamento solidale, la “Cena sotto le stelle (che si è svolta in oratorio per via del maltempo), giunta alla 15^ edizione. Organizzata da Croce Rossa, Alpini, Centro Anziani, Avis ed Oratorio in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
L’evento ha consentito di devolvere 2059 euro per i lavori di rifacimento dell’impianto di riscaldamento all’interno della parrocchiale. Porterà ad avere San Rocco più calda ed accogliente durate il periodo invernale. Sono state superate le 150 presenze.
«Non possiamo che esprimere la nostra soddisfazione per il risultato ottenuto. E’ la conseguenza di un lavoro di sinergia tra associazioni, Amministrazione comunale, l’allevamento Vista Monviso ed i commercianti. A tutti va il nostro grazie. In 15 anni abbiamo superato i 30mila euro donati che sono stati destinati ad iniziative del territorio» affermano dall’organizzazione.
Presente alla serata il parroco don Daniele Petrosillo. «Si parla del progetto da alcuni mesi. Mi sono affidato alla generosità dei parrocchiani che sempre si fanno sentire nel momento del bisogno per la cura di ciò che appartiene alla comunità. All’organizzazione ed a tutti va il mio grazie».
Presente anche il sindaco Mattia Sandrone. «L’impegno delle associazioni ancora una volta ha dato ottimi risultati sia in termini organizzativi che di partecipazione. Solamente raggiungendo dei traguardi se ne possono fissare di nuovi. In termini di bene collettivo, il coinvolgimento e la vicinanza della comunità castagnolese si fa grande».
L’appuntamento è per il prossimo settembre.