La 15esima edizione della Cena Sotto le Stelle di Castagnole Piemonte quest’anno sarà a favore della chiesa di San Rocco. L’appuntamento si terrà sabato 14 settembre in piazza Cesare Battisti con l’organizzazione di Croce Rossa, Alpini, Centro Anziani, Avis ed Oratorio in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Una sinergia che vede coinvolte le principali associazioni del territorio con la partecipazione dell’azienda Vista Monviso e dei commercianti.
L’organizzazione ha infatti accolto l’appello del parroco don Daniele Petrosillo che ha avviato il cantiere per il rifacimento del sistema di riscaldamento della Chiesa. «Abbiamo già devoluto nell’arco dei tre lustri 28.300 euro per iniziative ricadenti sul territorio senza tralasciare la popolazione dell’Ucraina colpita dalla guerra e l’Emilia martoriata dall’alluvione -spiegano i referenti della serata – Non potevamo che contribuire, visti i lavori in fase di realizzazione all’interno della parrocchiale, al consistente progetto che porterà ad avere San Rocco più calda ed accogliente durate il periodo invernale».
La Cena Sotto le Stelle in caso di maltempo si svolgerà al coperto. Il menù prevede quattro antipasti, primo, secondo, dolce e bevande ad un costo di 22 euro, prenotazione obbligatoria presso la Panetteria Nota o al 339.4439453 entro domenica 8 settembre.