Domenica 28 giugno Casa Lajolo apre, come consuetudine nell’ultima domenica del mese, le porte della villa ai visitatori. Nell’ambito del circuito “Castelli e dimore storiche” promosso da Turismo Torino e Provincia sarà possibile visitare, in piccoli gruppi, il giardino e l’orto-giardino in compagnia dei nostri ciceroni.
Purtroppo a causa delle norme anti Covid e dello slittamento dei lavori di rifacimento del tetto di casa Lajolo, gli spazi interni della casa non saranno ancora visitabili. Il numero di accessi temporanei sarà contingentato: per evitare rischi di assembramento, consigliamo di prenotare la visita scrivendo a info@casalajolo.it o telefonando al 348.7095508.
Ricordiamo, nel rispetto delle norme vigenti, l’obbligo di indossare la mascherina. L’orario di apertura è dalle 10 alle 13 e dalle14,30 alle 18. Ingresso al giardino e all’orto-giardino con visita guidata: costa 6€. Ridotto a 4€ per gli under 25 anni, gli Amici di Castelli Aperti, e i possessori della Piemonte Card. Ingresso libero per bambini fino a 10 anni, i possessori dell’Abbonamento Musei Piemonte, e della tessera FAI.