Anche nella fase due permangono le limitazioni all’accesso agli uffici comunali: obbligo di prenotazione dell’appuntamento e mascherina.
Con l’avvio della “Fase due” il Comune di Carmagnola si organizza per garantire i servizi essenziali al pubblico e l’accesso agli uffici comunali. Permane al momento l’obbligo della prenotazione di appuntamento. Gli uffici comunali sono reperibili telefonicamente tutti i giorni, dal lunedì al venerdì in orario 8,30-12,00 ai numeri sotto indicati per informazioni e prenotazioni. L’accesso al pubblico prenotato è consentito nei giorni di martedì, mercoledì mattina e giovedì pomeriggio.
L’accesso del pubblico al Palazzo Comunale può avvenire esclusivamente dal lato di via Silvio Pellico, piazza Mazzini. Qui sarà presente una postazione per il controllo degli accessi. Verrà verificata l’identità dell’utente, la prenotazione e verrà controllata la temperatura corporea e il possesso dei dispositivi di protezione individuale. Gli utenti sono tenuti ad utilizzare il gel per la disinfezione delle mani prima dell’accesso agli uffici, ad indossare la mascherina e a mantenere le distanze interpersonali.
Il Comune sta lavorando per individuare i protocolli per la riapertura della Biblioteca civica e degli altri servizi culturali per garantire le attività in sicurezza.
L’accesso del pubblico agli sportelli eroganti servizi essenziali sarà consentito il MARTEDI’ e il MERCOLEDI’ dalle ore 8,45 alle ore12,15 e il GIOVEDI’ dalle ore 13,45 alle ore 16,00. Per qualunque informazione consultare il sito ufficiale del Comune di Carmagnola.