È stato attivato al Centro delle Competenze di viale Garibaldi 29 lo Sportello Digitale. E’ il nuovo servizio dell’Amministrazione comunale che supporta i cittadini nell’accesso ai servizi online.
Gli operatori sono a disposizione per creare e utilizzare una casella di posta elettronica, richiedere lo Spid (Servizio di Identità Digitale), prenotare appuntamenti, ricevere supporto per la ricerca del lavoro online, e altri servizi di base fruibili attraverso l’utilizzo di strumenti digitali.
Lo sportello è gestito dall’Informagiovani e Lavoro con la collaborazione dei volontari del Servizio Civile Digitale. I volontari possono anche fornire informazioni sul corretto uso della tecnologia digitale, dei social network e sulla sicurezza digitale.
Orari
Si accede su appuntamento nei seguenti orari: lunedì 9-13 / 14-18, martedì 9-13, mercoledì 9-13, giovedì 14-18, venerdì 9-13.
Info: 011 9710196 – 3386250269 – info@centrocompetenzecarmagnola.it, https://www.centrocompetenzecarmagnola.it/servizi/sportello-digitale/.