A Carignano “La Città che Cresce” fa il punto della situazione

Nella serata del 6 novembre il gruppo di cittadinanza attiva “La Città che Cresce” ha organizzato un incontro pubblico per fare il punto sulla città

Lo scorso mercoledì 6 novembre presso la Sala Consiliare al primo piano del Municipio, il gruppo di cittadinanza attiva”La Città che Cresce” ha organizzato un incontro pubblico per fare il punto sulla città.
Arrivati infatti a metà del mandato amministrativo il gruppo ha proposto un bilancio delle cose fatte e di quelle che sarebbero da fare.

Per informazioni sulle proposte e le iniziative del gruppo “La Città che Cresce” visitare i seguenti siti: lacittachecresce.wixsite.com oppure Facebook “Carignano la Città che Cresce”.

Miriam Milani

Next Post

Domani Carmagnola parla di mafie in un convegno pubblico

Lun Nov 11 , 2024
Domani, martedì 12 novembre, alle 20.45 la Sala Polivalente Antichi Bastioni di Carmagnola, ospiterà il primo dei quattro incontri della rassegna “La mafia uccide, il silenzio pure. Il coraggio di combattere l’omertà”, iniziativa voluta e ideata dal Comune di Carmagnola in collaborazione con Avviso Pubblico. Il convegno si intitola ’Ndrangheta in Piemonte: focus sul processo Rinascita Scott, Carminius – Fenice […]
Rassegna-Contro-Mafie-Carmagnola

potrebbe interessarti