Carabinieri, festa dell’Arma e resoconto interventi nel cuneese

Oggi, 5 giugno 2020, i Carabinieri del Comando Provinciale di Cuneo hanno celebrato la ricorrenza del 206° Annuale di Fondazione dell’Arma. Quest’anno, data la particolare situazione legata all’emergenza sanitaria da COVID-19, La cerimonia presso la caserma Gonzaga di Cuneo è stata breve. Sonos tati commemorati i caduti alla presenza della massima autorità provinciale, Dott. Giovanni Russo, Prefetto di Cuneo e del Col.

I Carabinieri che operano nella provincia di Cuneo nel periodo giugno 2019 – maggio 2020 hanno svolto oltre 46.700 servizi preventivi. Hanno controllato 197.581 persone e 147.000 mezzi, perseguito 12.647 reati, segnalando all’Autorità Giudiziaria 4.727 autori di reati e tratto in arresto 423 persone.

Nel corso degli ultimi dodici mesi sono stati anche conferiti alcuni riconoscimenti ai Carabinieri del Comando Provinciale di Cuneo distintisi in particolari operazioni di servizio.

redazione

Next Post

Cirio e Chiorino all'Inps: sbloccata la cassa in deroga, pagamenti entro il 21 giugno

Ven Giu 5 , 2020
Il presidente della Regione Cirio e l’assessore al Lavoro Chiorino alla sede regionale dell’Inps: «Torneremo ogni settimana per presidiare e vigilare finché l’ultimo piemontese non avrà ricevuto quello che gli spetta». Entro il 21 giugno tutti i lavoratori che hanno diritto alla cassa in deroga riceveranno il pagamento per i […]
Cirio-e-Chiorino-all'Inps

potrebbe interessarti