La Sede Centrale di Banca Territori del Monviso, a Salsasio di Carmagnola, ha ospitato la consegna ufficiale delle divise della stagione sportiva 2023/2024 per tutto il settore giovanile del BTM Basket Carmagnola.
Non solo la prima squadra, che milita in serie D, ma anche l’under 13, 14,15,17 e 19 saranno iscritte al campionato con il nome BTM Basket Carmagnola e riceveranno le nuove divise. «Uniformare le squadre è parte del processo di identificazione per essere parte di un’unica realtà» dichiara il presidente BTM Basket Sergio Randazzo.
«Condividiamo i valori che stanno alla base della Società cestistica di Carmagnola – commenta Luca Murazzano, direttore generale di Banca Territori del Monviso – che sono l’attenzione ai più giovani, la centralità della persona e del singolo individuo, l’importanza di fare rete ed essere una squadra».
La Sala congressi BTM ha accolto oltre 150 ragazzi accompagnati dai genitori che, oltre a ritirare la divisa e un omaggio, hanno scattato le prime foto di squadra con il logo che li identifica.