L’azienda piemontese Biraghi per la prima volta è fornitore ufficiale dell’evento sportivo e per l’occasione ha lanciato un nuovo packaging per i Biraghini Snack, che si vestono di rosa.
Biraghi, azienda piemontese tra le più importanti realtà italiane della trasformazione casearia, supporta per la prima volta il Giro d’Italia, la celebre competizione ciclistica che si svolgerà dal 3 al 25 ottobre 2020, in veste di fornitore ufficiale. Per l’occasione, l’azienda ha deciso di lanciare una nuova confezione per i Biraghini Snack, prodotto di punta della Biraghi, che richiama il rosa, colore ufficiale della manifestazione, già in distribuzione nella GDO.
Sebbene l’emergenza Covid abbia costretto a sospendere gli eventi e le manifestazioni sportive degli ultimi mesi, la Biraghi non si è mai fermata ed è pronta per ricominciare a supportare gli atleti e le competizioni, partendo proprio dal Giro d’Italia. Da sempre vicina al mondo dello sport, di cui condivide i valori come la condivisione e il divertimento, l’azienda crede, infatti, nell’importanza di uno stile di vita sano e più consapevole, caratterizzato da una corretta e bilanciata alimentazione, di cui i prodotti Biraghi sono portavoce.
Dal 3 al 25 ottobre 2020, quindi, in tutte le 21 tappe del Giro d’Italia, la Biraghi sarà presente all’interno dei villaggi di partenza con il proprio Truck brandizzato nel quale si potranno acquistare i Biraghini Snack ad un prezzo promozionale e dove saranno distribuiti omaggi e buoni sconto.