L’edizione numero 62 del Gran Premio Costa Azzurra si è giocata per una questione di millimetri che hanno cambiato i pronostici. Sul podio sono saliti Banderas Bi e Antonio Velotti.
Il tutto è avvenuto con una volta unica per il trotto all’Ippodromo di Vinovo.
Allo start testa a testa tra Capital Mail, il favorito appena davanti a Vivid Wyse As, e Akela Pal Ferm. Banderas pagava 65, basta questo per capire che ha fatto saltare il banco. Alla premiazione erano presenti l’assessore allo Sport della Regione, Fabrizio Ricca, e la dottoressa Stefania Mastromarino in rappresentanza del MASAF dal quale dipende tutta l’ippica.
La gioranta è stata organizzata da Hippogroup Torinese con il patrocinio della Città Metropolitana di Torino. Per i bambini il battesimo della sella con i pony dell’Old Ranch Ferrero, ma anche l’intrattenimento e i giochi organizzati dallo staff di Jolly Land, con l’anteprima di “Dinosaurs Experience”, la nuova attrazione del Family Park che sarà realtà entro fine aprile. A questa si agginge la Carrozza Storica di Adamo Martin e “Servizi in Carrozza” per un giro gratuito all’interno della pista.