Banderas Bi e Antonio Velotti infiammano il Costa Azzurra 2024

L’edizione numero 62 del Gran Premio Costa Azzurra si è giocata per una questione di millimetri che hanno cambiato i pronostici. Sul podio sono saliti Banderas Bi e Antonio Velotti.

Il tutto è avvenuto con una volta unica per il trotto all’Ippodromo di Vinovo.

Allo start testa a testa tra Capital Mail, il favorito appena davanti a Vivid Wyse As, e Akela Pal Ferm. Banderas pagava 65, basta questo per capire che ha fatto saltare il banco. Alla premiazione erano presenti l’assessore allo Sport della Regione, Fabrizio Ricca, e la dottoressa Stefania Mastromarino in rappresentanza del MASAF dal quale dipende tutta l’ippica.

La gioranta è stata organizzata da Hippogroup Torinese con il patrocinio della Città Metropolitana di Torino. Per i bambini il battesimo della sella con i pony dell’Old Ranch Ferrero, ma anche l’intrattenimento e i giochi organizzati dallo staff di Jolly Land, con l’anteprima di “Dinosaurs Experience”, la nuova attrazione del Family Park che sarà realtà entro fine aprile. A questa si agginge la Carrozza Storica di Adamo Martin e “Servizi in Carrozza” per un giro gratuito all’interno della pista.

Alessio Richiardi

Next Post

Ufficializzata la candidatura col PD del sindaco di Saluzzo Mauro Calderoni

Lun Apr 8 , 2024
Un territorio, un’idea di politica, un lavoro di oltre 20 anni, una comunità coesa pur nelle differenze che vuole farsi sentire per il futuro. Mauro Calderoni, dal 2014 sindaco di Saluzzo (CN), ha annunciato giovedì sera la sua candidatura al Consiglio regionale per le elezioni del 8 e 9 giugno. […]
Presentazione-candidatura-Calderoni-regionali

potrebbe interessarti