Giovedì 1 luglio alle ore 18 la società calcistica racconigese Atletico Racconigi darà vita ad un evento in cui bambini e ragazzi delle annate 2004-2016 potranno toccare con mano (o con piede) tutte le novità della stagione 2021-2022, in partenza a fine estate.
L’Open Day vedrà protagonisti il presidente Livio Costamagna e il vice-presidente, direttore sportivo settore giovanile, nonché uno degli storici fondatore della Società Beppe Bordese. La prossima stagione vedrà Andrea Bongiovanni, Patentato UEFA B, come responsabile dell’area tecnica giovanile e Francesco Pisano in qualità di direttore sportivo.
L’Atletico ha annunciato l’organizzazione dell’evento tramite un video prodotto da Ep (regia di Ettore Paschetta), ormai virale sui social, in cui due giovani atleti invitano i loro coetanei alla giornata promozionale ricordandogli che se non ci saranno, “non gli faranno più amico”. In omaggio per tutti i partecipanti una sorpresa firmata AR e per chi sceglierà di iscriversi una polo ufficiale PUMA del Milan Academy.
L’Atletico Racconigi dal 2020 è infatti scuola calcio Milan Academy ed include nella sua offerta particolari esclusivi che verranno presentati nel corso della serata.