Arrestato per detenzione e traffico di stupefacenti dai Carabinieri di Sommariva

I Carabinieri della Stazione di Sommariva del Bosco (CN) hanno arrestato un giovane per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.

Il 30enne, italiano residente nel braidese, è finito nei guai dopo essere stato fermato a bordo della sua auto per un normale controllo alla circolazione stradale. La sua insolita agitazione ha insospettito i militari che, dopo un’attenta ispezione della vettura, hanno rinvenuto all’interno di un pacchetto un ingente quantitativo di pasticche di ecstasy: poco meno di un migliaio potenzialmente destinate al mercato delle discoteche e dei rave party. Nella sua abitazione, durante la perquisizione, sono stati rinvenuti ulteriori 34 grammi di “Ketamina”, già confezionati in bustine di plastica, unitamente a 650 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio e quindi sottoposti a sequestro.

Il giovane ha ammesso fin da subito la sua responsabilità circa la detenzione della droga, sostenendo però di detenerla per uso personale. Valutate le sue dichiarazioni e considerato il tipo di droga nonché la notevole quantità, l’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro in attesa dei risultati degli esami di laboratorio e l’uomo tradotto presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Asti.

redazione

Next Post

Carmagnola sollecita Poste Italiane: ripristinare orario completo degli sportelli

Ven Feb 19 , 2021
Dopo la lettera della scorsa estate, rimasta senza repliche, il Comune di Carmagnola torna a scrivere a Poste Italiane per richiedere l’immediato ripristino dell’orario integrale di apertura al pubblico degli sportelli sul territorio. Particolarmente critica rimane infatti la situazione della posta centrale in via Dante, aperta solo al mattino, mentre […]
poste-italiane-carmagnola-la-pancalera

potrebbe interessarti