Uffici comunali chiusi al pubblico secondo le disposizioni del sindaco Luca Pochettino a fronte dell’emergenza sanitaria
Gli uffici comunali di Pancalieri sono chiusi al pubblico. Lo ha disposto il sindaco Luca Pochettino a seguito del DPCM dell’11 marzo scorso contenente disposizioni per fronteggiare il diffondersi di Covid-19.
Saranno comunque gestite le urgenze. Qui di seguito le indicazioni per contattare gli uffici.
L’ufficio Protocollo sarà disponibile il martedì mattina ore 10-12.30 per documentazione cartacea, tramite la finestratura del piano terra.
Non ricevono il pubblico gli uffici Economico Finanziario e Tributi, Tecnico-edilizio, Segreteria, Polizia Municipale.
L’ufficio Anagrafe può essere contattato via mail per i cambi diresidenza. I moduli sono scaricabili del sito www.comune.pancalieri.to.it nella sezione Anagrafe. Possono essere inviati all’indirizzo mail anagrafe@comune.pancalieri.to.it. Per i certificati e le carte di identità (se urgenti), l’Anagrafe è disponibile solo su appuntamento il martedì mattino ore 10-12.30. Telefonare per appuntamento allo 011.9734102.
Per i decessi e le nascite contattare i numeri 328.9149925 – 393.8350651.
Anche il Comando Carabinieri della Stazione di Pancalieri al momento ha limitato gli accessi agli uffici. Non saranno infatti ricevute denunce di smarrimenti o furti. Lo ha comunicto il Comandante della Stazione, tramite il Comune di Pancalieri. Le denunce possono essere effettuate online consultando il sito www.carabinieri.it.