Bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale

Interessa Carignano, Carmagnola, Castagnole Piemonte, Lombriasco, Osasio, Pancalieri, Piobesi Torinese, Villastellone. Scadenza di presentazione domande il 20 marzo

È stato pubblicato il nuovo bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale. Sono interessati i cittadini di Carignano, Carmagnola, Castagnole Piemonte, Lombriasco, Osasio, Pancalieri, Piobesi Torinese, Villastellone.
Gli alloggi saranno assegnati secondo una graduatoria in cui sarà inserito chi ne farà domanda. I requisiti sono residenza nei comuni sopra indicati da almeno cinque anni o svolgimento di attività lavorativa. L’I.S.E.E. non deve risultare superiore a € 21.307,86. Le richieste devono essere consegnate entro il 20 marzo all’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Carmagnola (piazza Mazzini 1) oppure inviate a mezzo raccomandata o con posta certificata a protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it.
Le domande di partecipazione, con le indicate tutte le modalità ed i requisiti richiesti,sono disponibili presso l’ufficio Politiche Sociali del Comune di Carmagnola.

redazione

Next Post

Carmagnola, chiusa la sera la sala d’aspetto della stazione

Sab Gen 26 , 2019
Sala d’aspetto della stazione di Carmagnola chiusa dalle ore 20, disagio per i pendolari Chiusa a gennaio dopo una serie di atti vandalici la sala d’aspetto della stazione ferroviaria di Carmagnola. La decisione è stata presa dalle Ferrovie dello Stato e attualmente i passeggeri non possono più accedervi dopo le […]