RITARDO RECAPITO AVVISI DI PAGAMENTO TARI CARMAGNOLA

Tari, il termine del 31 maggio slitta, il pagamento può essere effettuato entro 15 giorni dal ricevimento delle bollette

Le bollette TARI saldo anno 2017 e acconto anno 2018 saranno recapitate in immediata prossimità o in lieve ritardo rispetto alla prima scadenza del pagamento. Il termine è indicato nei bollettini F24 precompilati al 31 maggio 2018. Lo ha comunicato il  Consorzio Chierese per i Servizi. Il disguido è stato causato da ritardi nell’elaborazione e postalizzazione.

Il Consorzio Chierese fa sapere che il pagamento TARI può avvenire effettuato entro 15 giorni dal ricevimento. Lo slittamento del pagamento è stato preso in accordo con il Comune di Carmagnola.

La trasmissione dell’avviso di pagamento e le modalità per procedere al pagamento possono in ogni caso essere richieste via mail all’indirizzo internet tariffa.carmagnola@ccs.to.it. I documenti saranno trasmessi all’indirizzo e-mail indicato dall’utente.

redazione

Next Post

Controlli straordinari dei Carabinieri di Saluzzo

Gio Mag 24 , 2018
Sette persone denunciate per guida in stato di alterazione psicofisica ed uso di atto falso Nei giorni appena trascorsi, i Carabinieri della Compagnia di Saluzzo hanno incrementato la presenza sul territorio. Attraverso l’attuazione di specifici servizi di prevenzione sono state coinvolte le Stazioni dipendenti e il Nucleo Operativo e Radiomobile. […]