Jazz al teatro Selve di Vigone


VIGONE
Si avvia alla conclusione la rassegna di musica itinerante “Jazz Visions” organizzata dal Cenacolo Studi “Michele Ginotta” sotto la direzione artistica di Luigi Martinale.
Sabato 18 novembre alle ore 21,15 presso il Teatro Selve di Vigone (Torino) una produzione originale per Jazz Visions 2017: “Happy Birthday Thelonious Monk!”
Con ben otto pianisti sul palco, Jazz Visions 2017 celebra il centenario della nascita di Thelonious Monk con una produzione originale, nel bellissimo Teatro Selve di Vigone, gioiello ottocentesco riportato agli antichi splendori. Lo spettacolo vedrà impegnati Luigi Bonafede, Guido Canavese, Sergio Di Gennaro, Fabio Giachino, Fabio Gorlier, Luigi Martinale, Aldo Rindone e Riccardo Ruggieri e l’attore Valter Malosti, nome d’eccellenza del teatro italiano. Installazioni di Luigi Stoisa. Tra l’esibizione di un pianista e l’altro Valter Malosti, nome eccellente del teatro italiano, leggerà alcuni passi tratti da innumerevoli scritti che ormai la letteratura su Thelonius Monk ci mette a disposizione.
Ingresso 10 euro, ridotti 7 euro (fino a 18 anni e oltre i 65).

redazione

Next Post

Slot machines, da lunedì nuove restrizioni

Ven Nov 17 , 2017
Lunedì 20 novembre entrano in vigore le restrizioni previste dalla legge. Incontro tra i Comuni della Zona 11 per una linea comune nel contrasto alla ludopatia CARMAGNOLA Salvo proroghe, lunedì 20 novembre, entreranno in vigore le restrizioni previste dalla Legge Regionale n.9 del 2016 che norma la prevenzione e il […]