Evitare le truffe, uno spettacolo teatrale a Carmagnola

CARMAGNOLA

Il 28 aprile la UIL pensionati territoriale insieme all’Ada  di Torino (associazione diritti degli anziani), presenterà al teatro Elios di Carmagnola, con l’aiuto di attori non professionisti del gruppo ADA di Asti, alcune scene rappresentative di raggiri e truffe in danno di anziani e persone più fragili. L’intento è far capire come difendersi da persone abiette e spregiudicate quali sono i delinquenti che agiscono a danno delle persone indifese.

Interverrà nel corso della rappresentazione Vincenzo Tancredi autore di un libro rivolto agli anziani ed operatore del settore sicurezza. Seguirà un dibattito a cui prenderà parte il vice sindaco di Carmagnola, Vincenzo Inglese, il comandante della Polizia Municipale dott. Spina ed il responsabile territoriale della UIL pensionati Antonio Lanzano. L’incontro inizia alle ore 16.30, l’ingresso è libero sino ad esaurimento posti.

redazione

Next Post

Covar14, tornano i totem a Moncalieri e Carignano

Sab Apr 29 , 2017
Dalla prossima settimana sarà possibile accedere con l’auto-riconoscimento Tornano alla normalità i centri di raccolta di Moncalieri e Carignano, che hanno fatto i conti con la furia dell’alluvione di novembre. Il totem per l’accesso informatizzato, danneggiato dall’acqua, è stato reinstallato venerdì 21 aprile nell’ecocentro moncalierese di via Lurisia e sarà […]