Riapre in grande stile il cinema Elios di Carmagnola in piazza Verdi. Il sedici settembre alle ore 21 verrà trasmesso in prima nazionale il film “ALLA RICERCA DI DORY”, seguito del famoso film del pesce pagliaccio più celebre al mondo Nemo, che narra di Dory, a distanza di un anno dalle avventure del precedente lungometraggio d’animazione, che decide di partire insieme ai suoi amici per cercare la sua famiglia. Saranno presenti nuovi personaggi principali: Hank, un polpo irascibile, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope
Per chi fosse impegnato il sedici verranno trasmesse ben cinque repliche: sabato 17 settembre h 21, domenica 18 settembre h 17 e ore 21, domenica 25 settembre h 17 e ore 21.
Inoltre, in collaborazione con Carmacomics, venerdì 23 settembre h 21 “GROSSO GUAIO A CHINATOWN” un film del 1986 che compie 30 anni. Diretto da John Carpenter e interpretato da Kurt Russell e Kim Cattrall , mescola elementi da commedia con quelli dei film di arti marziali. Uno dei film d’azione più amati degli anni ’80. Ingresso a soli 3 euro.
Sabato 24 primo appuntamento della rassegna di teatro in piemontese con lo spettacolo “L’oberge dij ficapocio”.