KARATE, V TROFEO CITTA’ DI CARAMAGNA

Oltre 200 partecipanti, in gran parte bambini, hanno gareggiato per tutta la giornata di domenica 1 maggio

CARMAGNOLA

Domenica 1 maggio, al palasport di Caramagna, si è svolto il v Trofeo “Citta’ di Caramagna” organizzato dalla Uisp. Oltre 200 partecipanti, in gran parte bambini, hanno gareggiato per tutta la giornata. Presente il presidente Ado Uisp Domenico Garone, la competizione è filata liscia senza alcun intoppo né contestazioni sugli arbitraggi.

Buona prova per gli atleti dell’Accademia Artesport Carmagnola. Michelle Papa, Cristian Lentini ed Emanuela Nota, nel kata (forma), hanno conquistato il bronzo nelle rispettive categorie. Achille Seviroli e Giacomo Bava, al loro esordio agonistico, si sono piazzati al 6° e al 12° posto in una categoria con 29 iscritti.

L’unico senior presente, Alessandro Bogino, ha vinto l’oro nel kumite (combattimento) cinture nere e l’argento nel kata.

Per informazione sui corsi: 331.3887047 (Marcello) 335.7695360 (Santo).

redazione

Next Post

La Nobiltà di Carmagnola e Piossasco apre le porte

Lun Mag 9 , 2016
Un viaggio negli antichi feudi della nobiltà piemontese vedrà protagoniste domenica 15  maggio le città di Piossasco e Carmagnola Pin it https://www.lapancalera.it/news/karate-v-trofeo-citta-di-caramagna/#bm9iaWx0w6AtTGE CARMAGNOLA Domenica 15 maggio, le città di Piossasco e Carmagnola accoglieranno i turisti per visite guidate ai luoghi dell’antica nobiltà piemontese. Un viaggio affascinante che permetterà di ammirare […]
nobiltà-La Pancalera