PIOBESI T.SE – Si terrà questa sera, giovedì 26 novembre, alle ore 21, nella biblitoeca di Piobesti T.se (piazza Vittorio Veneto), la presentazione del libro “Lo sconosciuto” di Elena Cerutti.
“Lo sconosciuto” è ispirato dalle vicende personali dell’autrice: un romanzo che conduce dentro l’incubo di molte, troppe, donne che solo alla drammatica conclusione della loro storia, così come la protagonista del libro, diventano consapevoli di aver condiviso tutta la loro vita con uno sconosciuto.
Elena Cerutti, laureata in medicina e specializzatasi in medicina interna presso l’Università di Torino, da anni lavora in un grande ospedale torinese. Canavesana, condivide con il suo paese di origine, San Giorgio, la passione per il canto, facendo parte della corale “Le quattro stagioni”. Coltiva la sua passione per la scrittura sin da giovanissima quando vince, all’età di 12 anni, il Premio Bardesono, sezione ragazzi, con un suo racconto. Collabora, in qualità di direttore, al blog “Biblioteca Anonima Narratori”.