CASALGRASSO – 200 mila euro subito, un vitalizio di 6 mila euro al mese per 20 anni e un premio di “buona uscita” di ulteriori 100 mila euro: un bottino di oltre 1 milione e mezzo di euro. Sarà un Natale felice per un fortunato vincitore, per ora ancora anonimo, che negli scorsi giorni ha trovato il biglietto vincente alla serie “Turista per sempre”.
Un Gratta&Vinci da 5 euro, acquistato al bar Piccadilly di Casalgrasso, gestito da Salvatore Arcodia con il figlio Luca.
Chi sia il fortunato vincitore è tutt’ora un mistero e gli stessi gestori del locale garantiscono di non sapere l’identità. Il Gratta&Vinci è stato comprato al Piccadilly, questa è l’unica cosa sicura dell’intera vicenda. Il locale di passaggio è frequentato da numerosi clienti non residenti a Casalgrasso e questo rende il riconoscimento del fortunato vincitore ancora più difficile: il vincitore potrebbe davvero essere chiunque.
Entusiasti, i gestori del locale hanno appeso alcuni cartelli con cui si informa la clientela della felice vincita e il toto-nome sul fortunato vincitore è ufficialmente partito: c’è chi vocifera sia un residente proprio a Casalgrasso, chi invece è sicuro sia uno dei tanti clienti di passaggio.
potrebbe interessarti
-
9 Luglio 2016
Già 139mila piemontesi per la precompilata
-
12 Ottobre 2015
Conferenza a Lombriasco: “Il cane: lavoro e compagnia”
-
18 Marzo 2014
Piobesi T.se organizza una Giornata Ecologica
-
7 Luglio 2016
Giovedì sotto le stelle
-
28 Gennaio 2015
Carmagnola. Mostra su Don Bosco in Collegiata