Anche il comune di Vigone celebra la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne con numerosi appuntamenti che vi saranno sabato 23 e lunedì 25 novembre.
Sabato 23 novembre, dalle 14.30, vi sarà una camminata di solidarietà per le donne vittime di violenza. L’appuntamento sarà alla Panchina Rossa realizzata nel parco di piazza Clemente Corte, da qui partirà una camminata di 4.5 chilometri al termine della quale, in piazza Palazzo Civico, verrà distribuito del tè caldo. Le organizzatrici fanno sapere che, per sostenere la causa si chiede di indossare qualcosa di arancione.
Sempre sabato 23 novembre, alle 17 presso l’Associazione Asilo Vecchio di via Bessone 3 vi sarà un incontro dal titolo : “Incontro di guarigione olistica per il corpo e lo spirito, dove Carla Bertone, Critico d’arte presenta il libro Guarire con l’Arte, mentre Alessandra Bincoletto, Operatrice Olistica presenta il suo metodo: Cromopuntura, le frequenze del benessere. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 340-2697373.
Per la serie d’incontri Ti presento un libro che regolarmente si svolgono grazie all’associazione Libri Liberi di Vigone vi sarà un incontro Graziano di Benedetto che presenterà Profumo di Rose Rosse. L’appuntamento è per lunedì 25 novembre alle 21 presso il Museo del Cavallo di piazza Vittorio Emanuele II.