L’Orsi Mangelli festeggia 80 anni con una madrina d’eccezione

Il vicesindaco metropolitano Jacopo Suppo ha partecipato nel Palazzo della Regione Piemonte alla presentazione del Gran Premio Orsi Mangelli e del Palio delle Regioni, che si è svolto venerdì 1 novembre all’Ippodromo di Vinovo, con il patrocinio della Città metropolitana di Torino, che, nell’ambito del PUMS-Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile.

Il ‘Gran Premio Orsi Mangelli’ festeggia i suoi 80 anni, e quest’anno sono state riportate anche alcune delle edizioni memorabili. Sono state due giornate dedicate al mondo del cavallo a 360° con moltissime iniziative collaterali e una madrina d’eccezione: Roberta Giarrusso, volto amatissimo dal pubblico per i suoi lunghi trascorsi sulle passerelle della moda, quando ha cominciato a farsi conoscere, ma soprattutto tra televisione e cinema.

Maria Grazia Midollini, Sindaco di Vinovo, insieme alle colleghe di None e Candiolo, ma anche molti altri amministratori locali ha fatto saper che: “Per Vinovo è sempre un grande onore condividere un evento di così alto prestigio nel nostro territorio. La collaborazione tra i nostri uffici e l’Ippodromo è straordinaria, con legami profondi, tra radici storiche ed evoluzione. Un simbolo della storia di Torino, un trampolino di lancio verso il futuro. Non a caso da molto tempo esiste un collegamento forte con il mondo della scuola che funziona. Il Palio delle Regioni sarà celebrazione di identità locali e regionali, una bellissima opportunità per tutto il territorio con la promozione delle filiere, una occasione importante per la comunità”.

Alessio Richiardi

Next Post

Moretta: accolti gli studenti e posata la prima pietra del caseificio

Mar Ott 29 , 2024
Periodo importante per l’Agenform di Moretta: prima accolti gli studenti brasiliani e dopo è stata posata la prima pietra del nuovo caseificio Il sindaco di Moretta Gianni Gatti ha voluto consegnare personalmente la maglietta con la scritta “I love Moretta” al gruppo di studenti brasiliani del corso di aggiornamento sulle […]
agenform

potrebbe interessarti