Premiazioni dei volontari al pranzo sociale della CRI Racconigese

Durante la giornata di domenica 13 ottobre si è svolto, presso il ristorante “Lago mdei salici” di Caramagna Piemonte, il pranzo sociale del Comitato di Racconigi della Croce Rossa Italiana, all’interno del quale sono stati premiati i volontari del gruppo che hanno conseguito 10, 20, 25, 30 e 40 anni di anzianità di servizio.

Tutti i riconoscimenti sono stati consegnati dal Presidente e dal Vicepresidente del Comitato di Racconigi, rispettivamente Livio Ferrara e Giorgio Amoroso, e dal Sindaco della Città di Racconigi, Valerio Oderda, i quali hanno ringraziato per il loro servizio tutti coloro che sono stati premiati rammentando il duro lavoro che svolgono queste persone in modo volontario.

I numerosi premiati sono stati:

Per i 10 anni di servizio: Silvia Cicala, Abderrahim El Rhorfi e Giuseppe Tringolo.

Per i 20 anni di serviziosolo Renato Casale Alloa, mentre per i 25 anni di servizio: Elio Colombo, Rita Fissolo, Enrico Gastaudo e Giorgio Mulassano.

Per i 30 anni di servizio: Pier Bartolo Becchio, Giacomo Fumero, Michelangelo Lumicisi, Debora Mantovan e Giovanni Pignata. Infine per i 40 anni di servizio sono stati premiati: Aldo Daniele, Giuseppe Lovera e Giovanni Rubiano.

Alessio Richiardi

Next Post

L'I.I.S. “Norberto Bobbio” di Carignano in soggiorno a Madrid

Mer Ott 16 , 2024
Le classi 5D e 5E del liceo linguistico “Norberto Bobbio” di Carignano hanno recentemente preso parte ad un soggiorno studio a Madrid Il soggiorno a Madrid delle due classi è durato dal 30 settembre al 4 ottobre. In questo lasso di tempo gli studenti hanno avuto l’opportunità di immergersi nella […]

potrebbe interessarti