Il premio Austria mercoledì all’Ippodrmo di Vinovo

Il doppio appuntamento con il Gran Premio Orsi Mangelli, unica tappa piemontese del Palio delle Regioni, il 1° novembre l’Ippodromo di Vinovo è pronto per una nuova giornata di trotto. Il prossimo appuntamenteo sarà mercoledì 16 ottobre con otto corse al via dalle 15.20.

Il premio Austria, centrale di giornata, è dedicato ai cavalli anziani sulla distanza del miglio. Favorito nonostante il peggior numero allo start è Caos, allievo di Andrea Guzzinati che deve rimediare un’ultima prestazione non proprio convincente provocata dall’attacco deciso di Drake Gar che ritrova nell’occasione con numero interno.

Bella anche la corsa per i cavalli di due anni: ritroveremo un cavallo stimato come Gioiello Roc con Santo Mollo nel ruolo di primo attore.

Alessio Richiardi

Next Post

Premiazioni dei volontari al pranzo sociale della CRI Racconigese

Mar Ott 15 , 2024
Durante la giornata di domenica 13 ottobre si è svolto, presso il ristorante “Lago mdei salici” di Caramagna Piemonte, il pranzo sociale del Comitato di Racconigi della Croce Rossa Italiana, all’interno del quale sono stati premiati i volontari del gruppo che hanno conseguito 10, 20, 25, 30 e 40 anni […]
CRI Racconigi - Pranzo Sociale

potrebbe interessarti