Il nutrito programma di e…state a Cavour! raggiunge il suo apice sabato 3 agosto con la nona edizione della Notte in Rosso. L’appuntamento, proposto dalla Pro Loco, come da tradizione aprirà i festeggiamenti patronali di San Lorenzo.
Dalle 19 di sabato 3 agosto la Notte in Rosso attirerà migliaia di persone vestite di rosso che vorranno approfittare degli intrattenimenti musicali nei bar e ristoranti e delle proposte enogastronomiche da consumarsi nelle tavolate di vie e piazze del Centro di Cavour.
Clou della serata sarà la Cena in Piazza, organizzata dalla Procavour e libera a tutti (prenotazioni entro il 30 luglio, posti limitati).
La cena sarà accompagnata dall’Orchestra di Luca Frencia con lo spettacolo “80-90-2000 30 anni di indimenticabili emozioni italiane“. Concerti rock e pop, karaoke, ed altre soprese accompagneranno le persone che vorranno festeggiare questo evento, “inventato” dalla Proloco nel 2016 per celebrare i 60 anni dalla fondazione con una festa dedicata al colore sociale.
Inoltre venerdì 2 agosto dalle 19 gli amici di Cappella Nuova prepareranno le loro famose costine asado sul Gerbido (prenotazione obbligatoria al 3342838327). Seguirà una serata di balli latino americani.
Domenica 4 agosto dalle 19 arriveranno in Cavour centro gli Amici di Babano con le loro specialità per la Cena Sotto l’Ala (prenotazione obbligatoria al 3421849743) a seguire esibizione della corale Le Voci del Piemonte.
Gran finale martedì 6 agosto con la serata giovani con Matteo Dianti dj.