Insediamento della XII legislatura della Regione Piemonte

Alle 11 di lunedì 22 luglio si terrà l’insediamento in Consiglio regionale della XII legislatura della Regione Piemonte. La seduta di svolgerà al Binario 3 delle Officine Grandi Riparazioni, in corso Castelfidardo 22 a Torino.

L’avvio della seduta sarà guidato dal consigliere anziano Mauro Salizzoni. Nel corso dei lavori verrà eletto il Presidente del Consiglio regionale del Piemonte e l’Ufficio di presidenza.

Il presidente di Giunta Alberto Cirio illustrerà il programma per i prossimi cinque anni e al suo intervento seguirà il dibattito consiliare.

10_06_2024 Elezioni regionali del Piemonte XII Legislatura – Alberto Cirio

Sono previste all’ordine del giorno anche le deliberazioni relative a dimissioni e surroghe e quelle sulle supplenze dei consiglieri regionali nominati assessori.

redazione

Next Post

A Moretta insediati nuovo consiglio comunale e la giunta

Ven Lug 19 , 2024
Durante il primo Consiglio comunale il sindaco Gatti fa il punto sui lavori che attendono l’amministrazione Il Sindaco Gatti, durante il primo Consiglio comunale della rinnovata amministrazione, ha assegnato gli incarichi di giunta e le deleghe ai consiglieri.A distanza di un mese dall’elezione, completate le procedure burocratiche per l’insediamento dell’amministrazione […]

potrebbe interessarti