Sabato 15 giugno torna a Cercensasco uno degli eventi più attesi dell’anno, ovvero Cerce’n bianc, la cena al sacco più lunga della zona che vedrà la sistemazione dei tavoli lungo tutta via Vittorio Emanuele e via XX Settembre. L’appuntamento è per le 20 di sabato.
Il costo dell’evento è di 8 euro, comprensivi di: intrattenimento, tavoli, panche e tutto l’occorrente, cibo escluso. Durante la serata vi saranno gli esercizi commerciali aperti per eventuali acquisti di cibo o bevande e, inoltre vi sarà la possibilità di asporto presso i ristoranti.
Ovviamente, come suggerisce il nome, gli organizzatori ricordano di indossare abito o accessori di colore bianco. Durante la serata sarà possibile bere un cocktail presso il bar no stop, oltre a vivere numerosi intrattenimenti musicali e spettacoli di giocoleria per i più piccoli.
Durante la serata vi sarà anche la consueta lotteria dove in palio vi sarà l’estrazione di un viaggio per due persone. Dopo le 22 la festa di sposterà in piazza del Molino con una serata tutta da ballare in compagnia di DJ Matteo Dianti. L’intero ricavato delle serate del 2023 e 2024 verrà donato all’associazione svolta donna