Arriva la 45° edizione di PEDALACAVOUR il 2 giugno

Passeggiata in bicicletta per le famiglie: Rocca di Cavour, San Giacomo, la Torre dei Gossi, Campiglione Fenile ed infine la frazione Gemerello di Cavour

La passeggiata circumnavigherà la Rocca di Cavour per proseguire verso San Giacomo, la Torre dei Gossi a San Grato ed attraverso Via Cacherano giungere a lambire Campiglione Fenile ed infine la frazione Gemerello di Cavour. Un lungo rettilineo di 3 Km, porterà i partecipanti al traguardo di Piazza Terzo Alpini (Gerbido).

Un percorso di circa 15 chilometri adatto a tutti ondulato ma facile in strade di campagna tranquille e
controllate. I partecipanti dovranno essere muniti di bicicletta propria, (anche le grazielle o le servoassistite vanno bene). Per esigenze di sicurezza, si richiede la partecipazione solo dei bambini che sappiano mantenere un ritmo “normale di pedalata”, sono escluse le biciclette ancora munite di rotelle laterali.

La Pedalata arriverà in Piazza III RGT Alpini (GERBIDO) verso le ore 16.30-17 dove verrà distribuita
la merenda gratuita. Tra tutti i partecipanti verranno estratti a sorte ricchi premi, tra cui Buono viaggio da 700 euro, biciclette e tanti altri premi.

Iscrizioni

Il costo dell’iscrizione per ogni singolo partecipante è di 6 euro presso: Procavour in via Roma 3 – Cavour Bar e tabaccherie di Cavour. E’ possibile iscriversi sino al momento del via direttamente domenica 2 giugno dalle ore 9 alle ore 14.30 presso la Postazione Pedalacavour di Piazza Sforzini a Cavour.

Cavour è dotata di ampi parcheggi e per chi arriva in camper può prenotare presso l’AREA CAMPER
comunale di Via Vigone (tel. 3284760130 – 0121040661).

Info: www.cavour.info procavour@cavour.info tel. 012168194

Miriam Milani

Next Post

Si è formato il Comitato spontaneo “per un sottopasso sostenibile”

Ven Mag 31 , 2024
Il Comitato spontaneo di cittadini “per un sottopasso sostenibile” è formalmente nato Racconigi. A comunicarlo sono stati i tre soci fondatori Luigi Reynaudo, Maria Teresa Chiurato e Giuseppe Danese. Lo scopo del Comitato si prefigge l’obiettivo di sensibilizzare ed informare la cittadinanza sul tema della realizzazione dei sottopassi ferroviari di […]
comitato passaggio racconigi

potrebbe interessarti