Cercenasco si sta per animare: dal 17 al 20 maggio vi sarà la Sagra d’la Baciaja e d’la Rana, una tre giorni ricca di eventi e di divertimento all’insegna dela goliardi a del buon cibo della Pro Loco cercenaschese
Si parte venerdì 17 maggio alle 19.30 con il taglio del nastro alla presenza della sindaca Teresa Rubiano e della neo eletta Sindaca dei ragazzi “Noemi Speciale”, che sarà in carica per due anni scolastici. Seguirà la cena del gran fritto di pesce al palatenda della Pro Loco. Il costo della cena di 20 euro comprende antipasto, fritto di pesce ed un dolce a scelta.
Il passo successivo sarà la serata in discoteca, sempre sotto il tendone, con Dj Salo e un cocktail bar.
Sabato 18 maggio vi sarò la possibilità di avere una serata gastronomica d’eccellenza con le costine e salsiccia, passando per agnolotti, anguille, rane, inoltre si ballerà tutta la notte con i ragazzi di Radio Gran Paradiso.
Domenica 19 maggio vi sarà una pomeriggio dedicarto alla danza, a partire dalle 14.30 vi sarà un’esibizione della Tatoo dance, incece dalle 19.30 vi sarò la possibilità di gustare i piatti tipici della Pro Loco cercenaschese, come costine, salsiccia, patatine, agli agnolotti, mentre dalle 22 vi sarà la Serata danzante con Paolo Alberto e la band.
La Sagra d’la Baciaja e d’la Rana si chiuderà lunedì 20 maggio con la serata dedicata alla lotteria degli Artigiani e Commercianti locali durante la serata dove si svolvgerà la cena con prezzi che vanno da 35 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini dai 5 ai 10 anni.