Il 2 giugno torna l’iconica StraRacconigi, storica manifestazione ludico-motoria a carattere ricreativo giunta alla 16° edizione organizzata dall’Associazione Sportiva Atletica Racconigi, al cui interno vi sarà anche il 3° Memorial Bruno Garello.
Quest’anno il percorso sarà di circa 5.6 km e prevederà anche un passaggio all’interno del Parco del Castello di Racconigi, grazie alla collaborazione con la Direzione Regionale Musei Piemonte e la Città di Racconigi.
Rispetto agli scorsi anni camberà l’itinerario, che interesserà la parte “ovest” della città, per concludersi sempre con gli ultimi metri sotto il viale alberato. La partenza sarà nel cortile nord della Reggia Sabauda.
Al termine della gara vi sarà l’estrazione di una bicicletta e l’assegnazione dei premi sotto l’Ala Comunale.
C’è tempo ad iscriversi fino al 1 giugno alle 17 presso i numerosi punti collocari non solo a Racconigi, ma anche nei comuni circostanti:
Edicola Marino in piazza Statuto 91 a Cavallermaggiore, Edicola Piovano in piazza Vittorio Emanuele a Racconigi, Gelateria Dolomiti in via Morosini, 5 a Racconigi, Caffetteria Enoteca Scudiero in piazza Carlo Alberto a Racconigi, Generali Assicurazioni in via S. Tempia, 3 a Racconigi, oppure per chi volesse anche online tramite il link.