Domenica 2 giugno di motori a Scalenghe dove vi sarà un moto ritrovo presso il Caffè Victoria in Via Savigliani 34/A, in ricordo di Erik Musso, ragazzo scomparso improvvisamente il 30 aprile.
Proprio questo moto raduno a Scalenghe, giunto alla seconda edizione, era stato tanto voluto dal ragazzo, il quale era molto appassionato di moto fin da piccolo, ma il suo addio precoce gli ha impedito di partecipare e di realizzare la sua idea, pertanto è stato scelto di dedicare a lui il motoraduno stesso.
Gli amici del paese e la famiglia hanno deciso di continuare la sue idea, portando avanti il progetto e invitando il maggior numero di biker possibili al fine di ricordare Erik com e merita e come vorrebbe essere ricordato, seguendo le sue volontà.
Il moto ritrovo è gratuito ed è aperto a chiunque abbia una qualunque moto a 2 – 3 – 4 ruote, inoltre non ci sono limiti di età.
L’evento avrà inizio alle 10 con il ritrovo di tutti i partecipanti per posteggiare i veicoli e scambiare quattro chiacchiere. Durante la giornata vi sarà divertimento e tanta musica, con la distribuzione di gadget e molte sorprese. Nel pomeriggio verrà montato un maxi schermo dove verrà proiettato il Moto GP del Mugello offerto da Pampiù di Vigone.
Il Caffè Victoria ha un menù convenzionato per coloro che prenderanno parte all’evento che prevede panini hamburger, hot dog e patatine fritte a 12 euro.
Per maggior informaizoni e prenotare è posisbile consultare la pagina Facebook “2° motoritrovo Scalenghe – Memorial Erik Musso“, oppure contattare Fabio (grande amico di Erik e proprietario del bar) al 348-4439431