Carmagnola. Iniziate le attività parrocchiali a Salsasio

La Messa solenne del 8 ottobre, presieduta dal Parroco don Iosif nella chiesa nuova di Salsasio a Carmagnola, ha dato il via alle attività parrocchiali. La celebrazione è stata animata dal servizio liturgico dei ministranti di Salsasio e dal coro parrocchiale con molti strumenti suonati da giovani e ragazzi.

A fine Messa, il segretario del Consiglio Pastorale Parrocchiale Ivan Quattrocchio ha consegnato a don Iosif un mazzo di fiori da parte delle comunità di Salsasio, Casanova, Vallongo, Tuninetti e Tetti Grandi per i 6 anni di guida delle Parrocchie. Numerosissimi i partecipanti tra cui molti giovani e bambini.

Secondo alcuni parrocchiani che hanno partecipato alla celebrazione, «questi momenti di comunità e di incontro con il Signore riempiono il cuore e si torna a partecipare alle attività parrocchiali con entusiasmo grazie a celebrazioni belle, animate con la chiesa piena di persone e con molti giovani e moltissimi bambini che danno speranza per il futuro».

redazione

Next Post

Concerto di musica celtica nella chiesa della Beata Vergine delle Grazie di Villafranca

Ven Ott 13 , 2023
Concerto di musica celtica con l’esibizione dell’Euron Ensemble per inaugurare i lavori di manutenzione straordinaria eseguiti alla chiesa della Beata Vergine delle Grazie (ex monastero) di Villafranca Piemonte. Il concerto di musica celtica si terrà ad ingresso libero sabato 14 ottobre alle ore 21. E’ organizzato dal Comune di Villafranca […]
Chiesa-Beata-Vergine-delle-Grazie

potrebbe interessarti