Pancalieri, raccolta fondi per l’asilo per sostenere le spese fino a giugno 2024

Ci vuole ancora un anno prima che l’asilo di Pancalieri possa diventare, da scuola paritaria, una scuola statale. Il Consiglio di Amministrazione della Scuola dell’Infanzia, insieme al Comune di Pancalieri, si sta impegnando affinchè il paese non perda questo importante servizio destinato a bambine e bambini dai 3 ai 6 anni, muovendosi tra compiti amministrativi e progettualità educativa. Per compiere questo passo la scuola deve riuscire a sostenere le spese di gestione fino a giugno 2024, per essere poi presa in carico dallo Stato. In caso contrario, Pancalieri perderebbe il suo asilo.

Il Consiglio di Amministrazione della scuola quindi lancia un appello a tutta la popolazione pancalierese (e non solo): «Per riuscire in questo ambizioso progetto abbiamo bisogno del vostro sostegno economico. Siamo pronti a unirci per salvare il nostro asilo e far sì che continui a essere un punto di riferimento per bambine e bambini pancalieresi? Il contributo di ognuno di voi può fare la differenza: il nostro asilo ha bisogno di tutti noi. Vi ringraziamo sin d’ora per l’affetto e la generosità che saprete dimostrare alla nostra scuola, che è nel cuore di tutti noi».

La campagna di raccolta fondi prevede diverse modalità di donazione: effettuare un bonifico sul conto corrente intestato alla Scuola dell’infanzia di Pancalieri (IBAN: IT62S0883330700000140100220); lasciare un’offerta sabato 2, domenica 3, sabato 9 o domenica 10 settembre prima e dopo le Sante Messe; lasciare un’offerta nella cassetta depositata nella farmacia Pugnetti (via Principe Amedeo 22) durante gli orari di apertura dell’attività a partire da lunedì 11 fino a sabato 30 settembre.

Per chiarimenti o informazioni contattare il 331.1393410 oppure scrivere una mail a scuolainf.pancalieri@alice.it.

redazione

Next Post

Euro 5. Via al confronto tra governo nazionale e Regione Piemonte

Gio Ago 31 , 2023
Prosegue intanto il confronto con le associazioni di categoria per favorire il rinnovo delle flotte dei veicoli commerciali più inquinanti Dopo le decisioni assunte lunedì scorso dal Consiglio dei ministri, ha preso il via ufficialmente il confronto tra il governo nazionale e la Regione Piemonte per individuare una soluzione che […]
blocco-euro5-piemonte

potrebbe interessarti